Con mia figlia Arianna e mia nipote Nicole

 

L'avventura ebbe inizio nel lontano 1995 con tre magnifici Hovawart Alma, Astra, Arina.

Negli anni che seguirono i cani prodotti dall'allevamento del Conte Rissoso ottennero innumerevoli riconoscimenti : Titoli Mondiali, Europei, Italiani e piazzamenti d'onore nei raduni di razza e tuttora i soggetti prodotti rispecchiano il meglio della razza.

Sono Nato a Milano nel 1955 ,mi sono diplomato come Perito Agrario e frequentato medicina veterinaria, senza però conseguirne la laurea. Ho vissuto tutta la vita fra can, cavalli, uccellini ecc...A proposito di ucellini , sono stato il più giovane allevatore di canarini di razza della Lombardia, già allora la passione per l'allevamento era forte in me. Ora vivo con i mie cani, i miei figli e il mio Amore. In cima ad una collina c'è la mia proprietà, circondata da boschi e prati.A pochi chilometri il lago Maggiore e il Lago d'Orta.

ALLEVATORE PROFESSIONALE perché la vita con i miei cani di casa, quelli con i quali ho scelto di condividere la vita, con i quali gioco, dormo e passo tutta la giornata diventasse un’attività professionale a tempo pieno. Sono divenuto ALLEVATORE PROFESSIONALE perché il tempo che potevo dedicare ai miei cani quando ero solo “allevatore amatoriale” era troppo poco era ricavato dal tempo rimasto dopo il lavoro e questo non mi bastava. Sono ALLEVATORE PROFESSIONALE proprio perché l’amore che ho per i miei cani mi ha portato a fare di una passione una professione. La selezione e la dedizione nella cura dei miei cani mi occupa la vita.Da 24 anni i risultati del mio lavoro mi ha portato ad essere uno dei più apprezzati allevatori Europei.